CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I DIAMOND illuminano Vasco e il suo Live Kom 015

03 Luglio 2015

Un evento eccezionale quello del LIVE KOM 2015...ancora una volta Vasco non delude la “combriccola”, regalando uno spettacolo intenso, ricco di emozioni in musica e sottolienate da uno show che si presenta sempre unico.

Una scenografia d'impatto e particolare, a tratti inusuale, pulita ed elegante...un concept che parte dall'idea di una chiglia di una nave, condotta dal KOMandante Vasco e che lo avvolge completamente sul piano orizzontale.

Giovanni Pinna, da decenni light designer nel "creative team" di Vasco, ha scelto il proiettore ibrido di Prolights DIAMOND37: "La tecnologia WBFX di Diamond37, è stata la giusta risposta alle esigenze di questo show. Nel line-up possiamo contare un parco di 48 unità. Alta luminosità, l'intelligibilità cromatica, pixel macro e un sistema ottico innovativo con un Fast-zoom nel range 6-66° sono caratteri distintivi di questa macchina, che può contare anche sulle più avanzate tecnologie di raffreddamento a liquido e gestione dello stadio di alimentazione.”



Iscriviti alla nostra Newsletter