CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS & MAGIC FX @ Battiti Live 2015

16 Luglio 2015
Battiti Live è il tour promosso da Radio Norba, che porterà nelle prossime settimane i grandi nomi della musica pop italiana in giro per suggestive località della puglia.

Lo start ha avuto il suo scenario lo scorso 12 luglio, nella splendida cornice di Brindisi e ha visto l'avvicendarsi sull'imponente stage di artisti del calibro di Dolcenera, Nek, i vincitori di Amici The Kolors, Gue Pequeno, Patty Pravo, Marco Masini, Carmen Consoli, Roby Facchinetti, Max Pezzali, Anna Tatangelo...e molti altri che saranno protagonisti anche nelle successive tappe.

Un line-up dai lineamenti dei grandi eventi quello pensato per la kermesse musicale, in cui ROOSTER ha curato tutto il set-up lighting e PROLIGHT ha curato l'aspetto degli Special Effects.

Emilio Lombardi, responsabile di ROOSTER: “l'intero line up lighting, è stato realizzato con prodotti PROLIGHTS. Nel set troviamo, CROMOWASH601, in appoggio sul palco e in americana, un led-washer davvero efficiente, preciso e perfomante; UNICO, beam con lampada 5R; LUXOR, spot che impiega una lampada 16R 330W; EXPLO3000D,  strobo da 3000W; HALUPIX, la matrice con led warm-white, già visto peraltro in stage importanti (Sanremo, Radio Italia Live; ndr). Siamo davvero soddisfatti del lavoro fatto e condividiamo questa soddisfazione con la produzione e i migliaia di fans che erano presenti all'evento”.

Graziano Radicci, per PROLIGHT: “gli effetti speciali, aggiungono sempre quel fattore emozionale allo show. Magic FX rappresenta sicuramente lo standard qualitativo di riferimento sul mercato. Nello stage sono stati impiegati i CO2 Jet e Power Shot”.
Iscriviti alla nostra Newsletter