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1. Richiesta
2. Login/Registrazione
3. Conferma

Il servizio Post-vendita contempla principalmente le seguenti casistiche di reso per:


- prodotti da riparare
- prodotti non conformi all'ordine
- prodotti eccedenti


Assistenza tecnica
Per usufruire dei servizi di Assistenza per Riparazione, il Cliente è tenuto ad informare la Music & Lights utilizzando la sezione “Supporto Tecnico” o scrivendo a support@musiclights.it indicando il prodotto e descrivendo le anomalie riscontrate (si consiglia sempre di consultare preventivamente il Manuale di istruzioni del prodotto). Questo primo riscontro permette di risolvere gran parte dei supposti guasti.

Nel caso in cui il problema permanga, i Clienti potranno rivolgersi al rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto, o in caso di difficoltà direttamente al Centro Assistenza Tecnica M&L.

Il reso va effettuato seguendo le istruzioni di seguito, avendo cura di leggere preventivamente le Condizioni Generali di Assistenza e Garanzia.


Procedura di invio richiesta
Per usufruire dei servizi di Post-vendita il Cliente dovrà compilare:
- il modulo RMA per richieste di riparazioni
- il modulo RO (richiedibile all'email support@musiclights.it) per richieste di resi

seguendo le istruzioni di seguito riportate:


  1. Inviare il modulo di richiesta di assistenza tecnica, firmato e compilato in ogni sua parte,all'indirizzo support@musiclights.it,
  2. Il servizio assistenza valuterà la richiesta e darà risposta via e-mail.
  3. Attendere il ritorno del modulo con l’indicazione del numero di autorizzazione riportato nello spazio in alto a destra.
  4. La spedizione dovrà essere accompagnata dal vostro Documento di Trasporto (che dovrà essere anticipato via mail) e copia dell’autorizzazione.
  5. Il prodotti dovranno pervenire in un'unica soluzione presso il nostro magazzino entro 15 giorni dalla data di autorizzazione.
  6. Il materiale pervenuto senza documenti, con imballo non idoneo o danneggiato non sarà caricato nel sistema di riparazione/reso.