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PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
1. Richiesta
2. Login/Registrazione
3. Conferma
Il servizio Post-Vendita contempla principalmente le seguenti casistiche di reso per:

- prodotti da riparare
- prodotti non conformi all'ordine
- prodotti eccedenti


Procedura per l'invio dei prodotti in assistenza:

1 scaricare il modulo RMA dal seguente link 
2 compilare il modulo in formato digitale e inviarlo alla mail support@musiclights.it specificando l'anomalia nella maniera più dettagliata possibile per garantirne la facile individuazione e risoluzione
3 attendere il nostro modulo con numero di autorizzazione (verrà inviato anche il link per prenotare il ritiro dei prodotti con il corriere BRT)
4 indicare il numero di autorizzazione (RMA n°XXXX) sulla spedizione del prodotto per facilitarne l'accettazione nella nostra logistica

NOTE: I prodotti dovranno pervenire in un'unica soluzione presso il nostro magazzino entro 15 giorni dalla data di autorizzazione.
E
ventuali spedizioni sprovviste di autorizzazione RMA saranno rifiutate e rispedite al mittente.

Condizioni generali di assistenza e garanzia 
E' possibile consultare le Condizioni Generali di Assistenza e Garanzia al seguente link
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