Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7
Slide_8
Slide_9
Slide_10
Slide_11
Slide_12
Slide_13
Slide_14

Halupix & LedCompass, sul palco del Festival di Sanremo 2016

26 Febbraio 2016
Squadra che vince non si cambia...è il dictat con cui si è riproposta quest'anno la 66esima edizione del Festival della città dei fiori. Ancora una volta a firmare la scenografia, l'arch. Riccardo Bocchini e il light designer Marco Lucarelli.
 
Una scenografica che, valorizza sempre più i contenuti multimediali, rendendo la scena estremamente dinamica e coinvolgente. LedCompass8 e Halupix, sono stati protagonisti di questo sviluppo scenografico. 
 
L’impianto scenico ha una preponderanza di linee verticali con la scala verso il boccascena che ricorda la prua di una nave, l’ingresso con la temutissima scala di ingresso degli artisti, a fondo palco. Sul retro di quest'ultima, 2 imponenti pareti di Halupix, disposte su 2 diversi piani, installazione che si completa anche nella parte sottostante il perimetro della stessa scala, per un totale di circa 230 moduli. Subito di fronte, il LedCompass8, installato per realizzare un tecnologico sipario motorizzato. che si muove sull'asse orizzontale, per permettere l'ingresso degli artisti al palco.