CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

NOVASTAR, nuovo marchio distribuito

20 Giugno 2016
Music & Lights è lieta di annunciare di aver concluso un accordo di distribuzione per il mercato italiano dell'intero portfolio di prodotti della compagnia leader nel campo del led-display control system e processori video.
 
Con effetto immediato Music & Lights gestirà la promozione e la distribuzione, su territorio nazionale, delle soluzioni Novastar. I clienti potranno beneficiare della particolare dedizione al servizio clienti e a tutta una serie di percorsi tecnico/formativi, che andranno ad aggiungersi e complementare le attività dell'Academy ML.
 
"Siamo molto entusiasti della nostra nuova collaborazione con Music & Lights", dice Marco van der Knaap, Managing Director Europe di Novastar. "Il mercato italiano è sicuramente molto importante per Novastar e siamo davvero entusiasti delle potenzialità che offre la partnership con Music & Lights. La loro squadra ha grandi conoscenze tecniche e, grazie ad un percorso di formazione e dimostrazioni di prodotti, che caratterizzano fortemente il loro approccio ai prodotti Novastar, sappiamo che potranno offrire grandi benefici ai nostri clienti in tutto il paese".
 
“Siamo felici di implementare la gamma delle nostre soluzioni professionali A.V.L., con il marchio Novastar” dice Fabio Sorabella, Managing Director per Music & Lights “i contenuti multimediali, sono sempre più un elemento fondamentale in qualsiasi tipologia di evento o installazione e Novastar, grazie alla sua completa gamma di prodotti, rappresenta la soluzione ideale per le esigenze degli operatori professionali. L'obiettivo è trasmettere al mercato lo stesso entusiasmo che Novastar ha portato nel team M&L." 

 >> more products info
Iscriviti alla nostra Newsletter