Google+
SHARE:
Slide_0

ML project-room in Lombardia

22 Luglio 2016

Music & Lights inaugura una nuova project room in Lombardia, pensata per sviluppare e seguire più da vicino il mercato del broadcast, delle produzioni video e degli eventi nel nord Italia.
 
La gestione della nuova struttura in Brianza, sarà affidata all’esperienza e alla professionalità di Roberto Meggiolaro. Uno spazio tecnologico pensato per dare la possibilità di vedere, richiedere dimostrazioni e scoprire nel dettaglio le nostre soluzioni, sviluppando anche sistemi customizzati per i progetti..
 
“Abbiamo realizzato un’idea che era nell'aria già da qualche tempo...quella di realizzare una location nel nord-italia per ospitare partner ed operatori del settore  ed accogliere chi intende approfondire la conoscenza delle nostre soluzioni” dice Fabio Sorabella, Managing Director per Music & Lights “da sempre crediamo che la nostra capacità di raccogliere i feedback del mercato sia uno dei principali patrimoni aziendali e direttamente connessa al valore aggiunto che M&L offre con le sue soluzioni...sono la linfa vitale che ci aiuta nell'esprimere idee innovative ed in linea alle richieste del mercato  ”  
 
La struttura  inoltre ospiterà gli eventi  Academy, per condividere conoscenze, esperienze ed offrire formazione tecnica sui sistemi professionali di controllo A.V.L. e sulle ultime novità tecnologiche del settore.