CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Un eccezionale Prolight+sound

08 Aprile 2017

Music & Lights ha presentato durante il Prolight+Sound 2017, in anteprima internazionale, oltre 40 nuove soluzioni nei segmenti: lighting-video-audio-strutture & trussing - Public Address system, rimarcando un costante impegno nel proporre creative soluzioni tecnologiche, in risposta alle esigenze degli operatori professionali.
 
A tutti i partners e i visitatori, va un particolare e sentito ringraziamento, per aver contribuito al successo di questa edizione. Tutto il lavoro e l’impegno degli ultimi 12 mesi, ha potuto trovare conferme e riscontri estremamente positivi da tutti i partners internazionali.
 
Protagonisti di questa anteprima: PANORAMA, che inaugurano l’era IP delle teste mobili Prolights; così come SUNBLAST, che con i modelli FullColor e White, di fatto riscrive lo standard delle strobo grafiche a LED; MOSAICO, un potente proiettore di gobos con sorgente a LED da esterno. Il neonato brand TRIBE, per soluzioni di illuminazione per il mercato club con prestazioni professionali. La nuova serie ARK da installazione DAD, che si amplia nella sua proposta con nuove performanti soluzioni audio. Infine nuove soluzioni per il trussing e il sollevamento con gli elevatori ROBOLIFT e POWERLIFT.
 
Tutte le informazioni riguardo i nuovi prodotti sono già online sul nostro sito web (musiclights.it) e disponibili nei nuovi cataloghi.

     
       

Next exhibitions:
Show Light 2017 – Firenze, 20/23 Maggio 2017
Iscriviti alla nostra Newsletter