CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights @ Showlight 2017 – 20/23 maggio Firenze

17 Maggio 2017
 
Music & Lights è lieta di annunciare la presenza allo Showlight, uno degli eventi internazionali più importanti del settore,  un'occasione unica di networking tra gli operatori professionali dell'illuminazione per show, teatro e broadcast.
 
L'evento si tiene con cadenza quadriennale e quest'anno avrà luogo a Firenze dal 20 al 23 maggio, nella suggestiva cornice dell'ottocentesca Villa Vittoria sede oggi del Palazzo dei Congressi. 
 
Il particolare format della manifestazione prevede lo svolgimento, nei 4 giorni di attività, una serie di congressi, che vedranno protagonisti speakers d'eccezione, assoluti protagonisti del mondo dell'illuminotecnica che metteranno la propria professionalità a disposizione dei partecipanti, condividendo esperienze, sfide e passioni con il pubblico che sarà presente all'evento. 
 
Nei giorni dell'evento il team di M&L sarà disponibile, al booth 41, per introdurre le numerose novità presentate ed illustrare le opportunità riservate al network (prenota un appuntamento).

Per saperne di più: Showlight 2017.
Iscriviti alla nostra Newsletter