CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Nova World Tour Europe 2017 - 12 ottobre @ Music & Lights

13 Settembre 2017

Music & Lights in collaborazione con Novastar, presenta l'evento "Visualize your imagination".
 
L’evento, inserito nell'ambito del Nova World Tour Europe 2017, dopo aver toccato le maggiori capitali europee (Amsterdam,  Londra, Francoforte, Parigi) farà tappa in Italia presso la nostra sede il prossimo 12 ottobre.
 
Lo start dell'evento è previsto per le ore 14 e il programma prevede: 
14:00 - buffet di benvenuto per i partecipanti
14:30 - presentazione delle novità Phobos series di Novastar
16:30 - presentazione novità schermi a led Prolights
17:30 – answer&questions, approfondimenti, demo Prolights
18:30 – fine dell'incontro
 
Nel corso dell'evento saranno estratti tra i partecipanti alcuni fortunati che riceveranno in premio uno dei fantastici prodotti NOVASTAR messi in palio per l'occasione.
 
Vi diamo il benvenuto a sperimentare al nostro prossimo evento:
 
Receiving card A8s, un prodotto creato per scatenare la tua immaginazione. 
  • 18bit + & ClearView, migliora efficacemente le prestazioni della scala di grigi a bassa luminosità, mostrando immagini più nitide e più espressive. Adegua la struttura, la dimensione e il contrasto delle immagini in diverse aree per migliorare ulteriormente i dettagli e la definizione dell'immagine.
  • Un click per ripristinare il file di configurazione, escludendo così eventuali errori nel file di configurazione.
  • Un click per copiare il firmware, escludendo così eventuali diversità nei firmware presenti nel sistema.
  • Mapping, attivarndo la funzione “OSD mapping” mostra come sono connessi realmente i cabinets tra loro, rendendo quindi più semplice la risoluzione dei problemi e la manutenzione.
  • Coefficienti di calibrazione con doppio backup, grazie ad una locazione di memoria per i dati utente ed una  per le impostazioni di fabbrica.
Sistema a bassa latenza. Composto dai controller e dalle receiving card, è il sistema di gestione Novastar più comune utilizzato per gli spettacoli televisivi.
  • Led display controller. Con più interfacce di I/O e di controllo, il controller S1 è ideale per diverse applicazioni. Ha una larghezza di banda di trasmissione dati più elevata. Un cavo coassiale può supportare 1920 × 1080 @ 60Hz rendendo la connessione al ledwall più semplice. Dotato dalla tecnologia SerDes, il controller S1 ha una latenza di frame molto bassa ed è particolarmente indicata per applicazioni  high-end LED display.
  • Receiving Card. TR100, una nuova generazione di receiving card con cavi coassiali, dispone di una capacità di trasmissione fino a 384 × 384 pixel e supporta la connettività 1.0/2.3 che assicura una connessione di sistema e una trasmissione dati più affidabile. Grazie alla tecnologia SerDes, TR100 dispone di una latenza di frame molto bassa.
 
Puoi iniziare a registrarti!
 
Come confermare la tua presenza?
Clicca sul pulsante REGISTRATI e compila il form con i tuoi dati. 
Puoi portare con te un ospite...registralo.
 
>> REGISTRATI <<