CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Benvenuto a Jeroen Carette

09 Novembre 2017
 
M&L è lieta di annunciare l'ingresso nel team di  Jeroen Carette  in qualità di International Sales & Marketing manager.
 
Jeroen Carette è un veterano dell'industria Lighting e Video professionale, e vanta un'esperienza di oltre 15 anni nel settore.
 
Figura professionalmente qualificata, grazie al suo know-how, avrà un ruolo chiave nell'ambito della nostra strategia volta allo sviluppo commerciale dei canali di distribuzione e dei marchi.
 
Fabio Sorabella, managing director per M&L commenta: "Jeroen unisce professionalità e competenze tecniche, ideali per il networking con distributori strategici e clienti di alto profilo che ci aspettiamo. Siamo entusiasti di averlo accolto nel nostro Team e sono certo che l'esperienza diretta “sul campo” e gli anni di esperienza maturati, facenti ormai parte del suo bagaglio professionale, sono asset preziosi che andranno sicuramente a consolidare la rete distributiva.
 
Jeroen Carette sulla nuova posizione: "Sono entusiasta di collaborare con  il team M & L, quando ho visitato l'azienda per la prima volta sono rimasto  sorpreso dai prodotti, dal background tecnico e dalla grande efficienza, si respira un'atmosfera stimolante e dinamica. Sono impaziente di trasferire queste sensazioni ad amici e partner del mercato”.

Jeroen potrà anche essere raggiunto via email all'indirizzo: j.carette@musiclights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter