CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Benvenuto a Ruben Rizzo

07 Dicembre 2017
 
M&L è lieta di annunciare l'ingresso di Ruben Rizzo nel proprio Team, in cui assumerà il ruolo di Technical Sales & Project Manager.
 
Figura professionalmente qualificata dell'industria Lighting, nonostante la sua giovane età vanta un'esperienza decennale nel settore. Grazie al suo know-how, lavorerà a stretto contatto con il team di R&D di Prolights per massimizzare i feedback raccolti sul campo, ed indirizzare gli sforzi di sviluppo del prodotto. Avrà un ruolo chiave nell'ambito della nostra strategia volta allo sviluppo commerciale dei canali di distribuzione e dei marchi.
 
Fabio Sorabella, managing director per M&L commenta: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Ruben nel nostro Team. La sua passione e professionalità unita al costante confronto “on the road” con gli operatori internazionali, ci consentirà di percepire con maggiore attenzione le esigenze del mercato per sviluppare soluzioni sempre più innovative.”
 
Jeroen Carette, International Sales & Marketing Manager M&L: “ Ruben è una persona molto conosciuta nel settore e la sua ampia conoscenza aiuterà i nostri clienti a trovare la migliore soluzione nei nostri prodotti. Un grande vantaggio per la nostra squadra!”
 
l Ruben sulla nuova posizione: "Sono fiero di entrare a far parte di questo team, giovane e ben organizzato. Un azienda in costante crescita con ambiziosi obbiettivi per il futuro. Sono sicuro che potrò contribuire in maniera decisiva.”

Ruben può essere contattato all'indirizzo email: r.rizzo@musiclights.it