Google+
SHARE:

MUSIC & LIGHTS nomina LUXILLAG nv distributore in Belgio per i propri brands.

03 Gennaio 2018

Music & Lights è lieta di annunciare di aver nominato Luxillag nv come nuovo distributore per il Belgio dei marchi: Prolights, TRIBE, DAD, ArchWork, ProTruss, ProAudio e GDE.
 
Proattiva sul mercato belga da oltre 3 decenni, Luxillag nv ha creato un'immagine di fiducia, competenza e affidabilità, con un livello di servizio altamente professionale. Con il loro contributo alle principali installazioni per lo studio e il teatro, e con la loro crescente presenza sul mercato degli eventi, sono riusciti a portare alcuni dei marchi premium sul mercato belga.
 
Gianfranco Galli (foto a destra), Managing Partner, commenta: "L'elevato standard qualitativo dell'ampio portafoglio di prodotti Music & Lights ci darà l'opportunità di raggiungere ancora più players con specifiche o budget diversi, accrescendo la nostra immagine di qualità. Il portafoglio di prodotti ampliato assicurerà ai nostri clienti che saremo in grado di aiutarli ottimizzando i tempi, grazie alla possibilità di operare spedizioni delle merci frequenti dalla logistica in Italia".
 
Jeroen Carette (foto a sinistra), Sales & Marketing Manager e Music & Lights aggiunge: "Essendo di nazionalità belga, conosco Luxillag da molti anni e la sua reputazione di essere in grado di offrire soluzioni di altissima qualità per il cliente esigente. Con i marchi Music & Lights che si aggiungono al loro portafoglio di marchi, saranno in grado di fornire un'ampia gamma di soluzioni di qualità, raggiungendo coloro che sono alla ricerca di un unico partner per le loro produzioni ed installazioni, sia nel mercato audio che nell'illuminazione."