Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7
Slide_8
Slide_9
Slide_10

Prolights illumina il Song Festival in Albania

12 Gennaio 2018

Song Festival è un concorso canoro albanese fin dal 1962, organizzato e messo in onda dall'emittente nazionale albanese "Radio Televizioni Shqiptar", che funge da preliminare per il contest europeo Eurovision.

Da semplici improvvisazioni agli albori, questa competizione si è trasformata negli anni in una vetrina di prestigio per il settore AV, come dimostrato da questa 56 ° edizione, una produzione prestigiosa e di grande effetto.
 
La società "ASLV" Albanian Sound, Lighting and Video per il settimo anno consecutivo è stata partner tecnico e responsabile per la realizzazione dello stage.
Il direttore della fotografia per questo evento Florind Tenolli, noto in Albania per il suo lavoro in molte produzioni famose, ha commentato: "È stato un piacere lavorare con le attrezzature Prolights. Sono potenti, hanno una alta luminosità e soprattutto una grande flessibilità di impiego. Le performance dell'intero disegno illuminotecnico hanno impressionato l'intero teatro e offerto molti spunti ed opportunità che hanno stimolato la creatività dei light designer."
 
Nella scenografia sono stati utilizzati oltre 100 proiettori Prolights: 72 pezzi LUMIPAR18QPRO e 30 pezzi RAZOR440 sul palco.