CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

I brand di Music & Lights distribuiti in polonia da Show Design

26 Gennaio 2018

Continua l'espansione della rete di vendita premium, Music & Lights conferma la partnership con Show Design come distributore in Polonia per il gruppo di marchi: Prolights, TRIBE, DAD, ArchWork, ProTruss, ProAudio e GDE.

Negli ultimi anni Show Design ha conquistato la sua quota nella fascia più alta del mercato AV polacco, conseguendo una eccellente reputazione in fatto di soluzioni altamente tecniche per una clientela esigente.

Marek Czarnik (foto a sinistra), proprietario di Show Design, afferma: "Prolights e gli altri marchi del gruppo di prodotti Music & Lights hanno senza dubbio il loro posto tra gli altri marchi di alta qualità con cui collaboriamo da anni. L'ampia gamma di soluzioni e le consegne rapide ci permettono di raggiungere risultati, per i quali altri marchi devono rinunciare".

Kuba Czarnik (foto a destra), figlio e Product manager Show Design conferma: "È bello avere un produttore che ascolti in modo attivo le esigenze del cliente. Hai la sensazione che tu stia sempre lavorando insieme su tutti i progetti, è un importantissimo plus sempre disponibile quando è necessario. "

Jeroen Carette (centro della foto), International Sales and Marketing Manager per Music & Lights: "È il dinamismo di Show Design e del suo team estremamente competente e appassionato che rende Show Design il partner ideale per l'importante ed esigente mercato polacco. E aiuta, che sono sempre disponibili per un drink... "
Iscriviti alla nostra Newsletter