Google+
SHARE:

Music & Lights @ Prolight+Sound 2018

22 Marzo 2018

Music & Lights sarà presente al Prolight + Sound di Francoforte, che aprirà le sue porte il prossimo 10 aprile, con una Arena tecnologica di oltre 300mq, nel padiglione 5.0 - stand B28.

Un'anteprima di alcune delle principali novità che saranno protagoniste dell'evento:

RUBYFCX: testa mobile beam con sorgente LED, compatta, luminosa e dotata di miscelazione dei colori RGB e rotazione X / Y infinita.

SOLAR27Q: washlight per esterno con potenti sorgenti LED ad alta efficienza, ad alto flusso luminoso e con la possibilità di varizione dell'angolo grazie alla lente magnetica.

RA3000PROFILE: un profiler a testa mobile LED ad alta potenza, che offre una qualità superiore ed è un piccolo capolavoro di ingegneria.

Non perdere l'APERITIVO in stand il giorno 11/04/2018
L'11 Aprile dalle 17:00 si terrà presso lo stand (5.0 - stand B28) un esclusivo aperitivo. L'evento sarà riservato ai visitatori con i pass AccessAllArea. Per maggiori informazioni sull'evento e riservarsi un pass AllAreaAccess è sufficiente rivolgersi al team di M&L in fiera e registrarti presso lo stand.

Nei giorni dell'evento il team di M&L sarà disponibile per introdurre le numerose novità presentate ed illustrare le opportunità riservate al network (prenota un appuntamento).

Per saperne di più sul PL+S: Sito Ufficiale Prolight+sound