Google+
more »»
language
EN / IT

Sei in: HOME » COMPANY » NEWS & PRESS » A.C. SPECIAL PROJECT AGGIORNA L'ILLUMINAZIONE A LED PER LO SPIRIT OF LONDON RIDE

Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7
Slide_8
Slide_9
Slide_10
Slide_11
Slide_12
Slide_13
Slide_14
Slide_15
Slide_16
Slide_17
Slide_18
Slide_19

A.C. Special Project aggiorna l'illuminazione a LED per lo Spirit of London Ride
06 Aprile 2018


Regno Unito - A.C. Special Projects Ltd. (AC-SP) ha assistito Madame Tussauds London, una delle attrazioni turistiche più iconiche della capitale, in un aggiornamento completo a LED della sua popolare Spirit of London Ride, alle più recenti soluzioni di illuminazione ad alta efficienza energetica ProLights.

Madame Tussauds London offre agli ospiti la possibilità di avvicinarsi a oltre 300 figure incredibilmente realistiche di alcune delle più famose star del mondo, da Hollywood a Bollywood, e The Royal Family a 'Rock Royalty' - visitando la leggendaria attrazione.

Oltre alle nove aree tematiche e all'esperienza cinematografica 4D all'avanguardia, lo Spirit of London Ride offre un emozionante e nostalgico viaggio in carrozza attraverso la storia di Londra. Gli ospiti vengono trasportati nelle tenebre da Tudor England al 20 ° secolo, viaggiando attraverso scene con figure di alcuni dei personaggi più famosi di Londra. Dall'età d'oro della regina Elisabetta I alla Grande peste e il fuoco di Londra, alla ricostruzione della capitale di Christopher Wren attraverso l'epoca vittoriana, alla seconda guerra mondiale e agli anni sessanta, lo Spirit of London è un tour attraverso 400 anni di vita a Londra.

La cavalcata animata sfrutta sofisticate animatronics, effetti speciali di illuminazione e fumo e una colonna sonora che riflette le varie scene e i periodi di tempo, per creare un'atmosfera unica e perfetta per gli ospiti.
Con il 25° anniversario dello Spirit of London Ride, il team Audio-Visual in loco ha voluto aggiornare l'illuminazione con proiettori a LED più efficienti dal punto di vista energetico ed eco-compatibili, in accordo alla loro politica ambientale generale.

Avendo commissionato in precedenza AC Special Projects per fornire una soluzione di illuminazione cromatica esterna su misura per dare vita all'edificio di notte, oltre a specificare varie soluzioni LED per l'aggiornamento dell'illuminazione ad alcune delle aree tematiche all'interno dell'attrazione, Madame Tussauds London non ha avuto dubbi che AC- SP era il partner tenologico giusto per assistere all'aggiornamento dello Spirit of London.

Il team Audio Visual è rimasto così colpito dai proiettori ProLight LED che erano state precedentemente specificate all'interno del progetto dal responsabile del progetto AC-SP, Chris Little, che hanno deciso di utilizzare le soluzioni LED proposte dal marchio durante l'aggiornamento del Ride. Lavorando in collaborazione con il team Audio-Visual, Chris ha assistito con le specifiche e la fornitura dei vari proiettori.

Sono stati forniti oltre 180 proiettori ProLights Accent1Q RGBW, alcuni dei quali sono stati dotati di ottiche opzionali da 25 o 40 gradi per offrire un'illuminazione FullColor potente e completa di dettagli. Il design molto compatto di Accent 1Q lo ha reso ideale per ottenere un'installazione discreta di questo apparecchio di illuminazione.

ProLights MiniEclipse Warm White dotati di lenti a 36 gradi sono utilizzati per esaltare alcune delle figure chiave, come Sir Christopher Wren che introduce la ricostruzione della Cattedrale di St. Paul.

Oltre 60 proiettori ProLights DisplayCOB Warm White e DisplayCOB RGB Full Color forniscono un'illuminazione potente, omogenea e omogenea per il set principale.

I proiettori DisplayCOB RGB sono stati utilizzati anche per aiutare a raggiungere l'illusione tecnicamente provocatoria di "Pepper's Ghost" nella scena Great Plague.

Infine, un proiettore ProLights RadionSTR LED riproduce un effetto "tunnel temporale" nella nebbia quando gli ospiti entrano nell'era elisabettiana.

Chris Gutteridge, Senior Tecnico AV di Londra di Madame Tussauds, ha commentato: "I Progetti speciali di A.C. sono stati estremamente utili nell'aiutarci a trovare i giusti apparecchi di illuminazione per ottenere i migliori risultati per ciascuna delle nostre aree tematiche. Alla loro precedente raccomandazione, stavamo già utilizzando molti dei proiettori a LED di ProLights nel nostro A List Party, Fashion e The Sherlock Holmes Experience con grande effetto, quindi siamo stati molto felici di sceglierli per l'aggiornamento dello Spirit of London Ride. i nuovi proiettori a LED si tradurranno in un risparmio energetico dell'illuminazione di almeno il 70%, contribuendo a ridurre i costi di gestione e l'impatto ambientale del nostro edificio. Il servizio e il supporto di Progetti speciali A.C. è stato eccellente come sempre."

LIGHTING EQUIPMENT
ProLights ACCENT1Q
ProLights MINIECLIPSETU
ProLights DISPLAYCOBWW
ProLights DISPLAYCOBFC
ProLights LUMIPIX12QIP
ProLights RADIONSTR
 
Scarica e leggi l'articolo completo da Mondo Dr (>> link download)
Utente registrato? Effettua il login.
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. I dati per l'accesso verranno inviati via e-mail all'indirizzo indicato.
Nuovo Utente?   Registrati ora!
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Indicatore delle disponibilità
 
 Disponibilità del prodotto Alta
 
  Disponibilità del prodotto Media
 
  Disponibilità del prodotto Bassa
 
  R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
 Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
 In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)