CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights conferma ESL come distributore per il proprio portafoglio marchi in Francia

29 Marzo 2018

Un player premium nel mercato AV francese, nonché un apprezzato partner commerciale da anni, Music & Lights è orgogliosa di confermare ESL come distributore francese per i marchi dell'intero portfolio: Prolights, TRIBE, DAD, ArchWork, ProTruss, ProAudio e GDE.

Omnipresente nel mercato AV francese, i team di vendita ESL hanno contribuito a molte delle più importanti installazioni in tutta la Francia, avendo introdotto molti dei marchi premium di tutto il mondo nelle maggiori compagnie di touring e di produzione.

René Puljate (nella foto a sinistra), Managing Director: "È importante per una grande organizzazione di vendita come ESL avere marchi come quelli del portafoglio Music & Lights, un livello di qualità costante, con un forte servizio post-vendita. Non doversi mai preoccupare del valore offerto ci dà una fantastica tranquillità. "

Olivier "Toto" Torres (nella foto a destra), direttore delle vendite: "I marchi Music & Lights puntano sempre di più sull'innovazione e sulla qualità costante di prodotti e servizi. Deve essere un enorme sforzo farlo per l'intero catalogo, ma finora lo stanno gestendo perfettamente, per la nostra massima soddisfazione. "

Jeroen Carette (nella foto al centro), International Sales and Marketing Manager Music & Lights: "Innegabilmente, ESL è uno dei principali attori del mercato francese. Averli a bordo è un incredibile asso nella manica, per sviluppare questo mercato enorme ed esigente. Il teatro , la televisione e le produzioni live francesi, hanno un immenso patrimonio e una reputazione incredibilmente rispettata a livello internazionale, ed è bello vedere che siamo ora in grado di partecipare a quelle fantastiche produzioni, progettate da alcuni dei migliori designer del mondo. Grazie a ESL... "

In memoria di Alain Cornevaux... Un grande uomo...