CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

M&L nomina Teatr Baltics distributore in Lettonia, Lituania e Estonia

09 Aprile 2018

Un nuovo ma già influente partner di vendita si unisce alla rete di distribuzione premium di Music & Lights. Teatr Baltics è stato nominato distributore per Lituania, Lettonia ed Estonia, per i marchi Prolights, TRIBE, DAD, ArchWork, ProTruss, ProAudio e GDE.

Edmundas Zizys (CEO), Marek Guminski (Chairman of the Board), Ramunas Alenskas, Mindaugas Indrasius hanno accumulato oltre mezzo decennio di esperienza nel settore. Il loro approccio al mercato orientato al futuro è tipico, con relazioni durature con i clienti.

Edmundas Zizys (nella foto a destra), afferma: "In quanto attori da lungo tempo sul mercato, abbiamo sviluppato un sesto senso per i marchi che hanno il nostro stesso focus, eoffrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il portfoglio marchi di Music & Lights offre possibilità inedite su un mercato in via di sviluppo, come i Paesi Baltici. "

Jeroen Carette (nella foto a sinistra), International Sales and Marketing Manager M&L group of brands: "La forte struttura di Teatr Baltics darà ai clienti di tutto il Baltico accesso alla nostra ampia gamma di prodotti premium, sapendo di poter contare su un partner locale affidabile, un produttore alle loro spalle in ogni momento e in un budget accettabile.”
Iscriviti alla nostra Newsletter