Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7
Slide_8
Slide_9
Slide_10
Slide_11

Un Prolight+Sound da record

21 Aprile 2018

Si è appena conclusa un'edizione da record del Prolight+Sound 2018 per M&L ed i suoi brand, immancabile punto d'incontro dei professionisti del settore A.V.L. provenienti da tutto il mondo.

Tutte le nuove soluzioni dei brand PROLIGHTS, TRIBE e DAD, presentate e disponibili nella show-arena di Music & Lights, hanno riscosso da subito un grande interesse, e di certo ricopriranno un ruolo da protagonista nei futuri investimenti del nostri clienti.

Un particolare e sentito ringraziamento, va a tutti i partners e i visitatori, che hanno contribuito al successo di questa edizione. Il lavoro e l’impegno di sviluppo dell'ultimo anno ha potuto trovare riscontri e feedback estremamente positivi dai partner di tutto il mondo.

RA3000PROFILE: il tanto atteso protagonista dell'evento, ha debuttato in world premiere con una performance di livello. RA3000Profile marca una nuova generazione dei testa mobili con sorgente LED ad alta potenza, offrendo una potenza senza precedenti, un'elevata qualità della luce, estrema precisione e silenziosità, mirando ad essere l'illuminatore universale per eventi di grandi dimensioni.

RUBYFCX: testa mobile beam con sorgente LED a miscelazione colore, compatta, luminosa, veloce, con sorgente RGB e rotazione X / Y infinita.

SOLAR27Q / ARCPOD27Q: illuminatore wash IP65 con potenti sorgenti LED ad alta efficienza, alto flusso luminoso e con la possibilità di variazione dell'angolo grazie alla lente magnetica facilmente intercambiabile.

Le informazioni relative alle nuove soluzioni presentate nel corso del PL+S 2018, sono già visibili online sul nostro sito web (musiclights.it) e disponibili nei nuovi cataloghi 2018/19.