Google+
SHARE:

STAGE SMARTS, nuovo marchio distribuito

02 Maggio 2018

Music & Lights è lieta di annunciare di aver concluso un accordo di distribuzione in esclusiva per il mercato italiano dell'intero portfolio di prodotti della compagnia leader nei sistemi di distribuzione di energia professionali.

Con effetto immediato Music & Lights gestirà la promozione e la distribuzione, e il supporto su territorio nazionale, delle innovative soluzioni Stage Smarts (download Stage Smarts brochure).

"La nostra serie smartPDU è il miglior sistema di distribuzione di energia disponibile, ma anche il miglior prodotto ha bisogno del miglior team di persone per avere successo." Afferma Mats Karlsson di Stage Smarts. "Ecco perché abbiamo creato una rete di partner di prima classe sin dal primo giorno. Siamo lieti di accogliere Music & Lights e non vediamo l'ora di collaborare con loro per il mercato italiano. Avendo conosciuto l'azienda e il suo leader Fabio Sorabella da alcuni anni, sono fiducioso che la loro guida e il loro entusiasmo porteranno grandi risultati.

Fabio Sorabella commenta: "Siamo davvero entusiasti di portare questa gamma di sistemi di distribuzione di energia davvero rivoluzionaria al mercato AVL professionale: c'è sicuramente un grande bisogno di una distribuzione di energia più sicura e migliore. La serie smartPDU è anche un naturale complemento alle nostre soluzioni di illuminazione, video e audio. "

Nata nel 2015, con sede ad Arboga, in Svezia, Stage Smarts è rapidamente diventato il leader nella distribuzione di energia ed è stato vincitore degli "Innovation Awards" 2017 al PLASA 2017.

>>> Visita la sezione del marchio distribuito Stage Smarts <<<