CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Johanna Freytag si unisce al team M&L nel ruolo di PR Manager

04 Giugno 2018

Nota al settore per il suo ruolo in una delle principali Rental Company europee, Johanna Freytag ha un background accademico - laurea in economia e marketing conseguite presso le università di Cambridge e Sheffield e un Master in pubblicità da Leeds. Prima di approdare al settore, la Freytag faceva parte di un importante gruppo di relazioni pubblicitarie e team di marketing strategico di Google.

Johanna, sul nuovo incarico, ha detto: "Sono davvero entusiasta di essere parte del team Music & Lights e cooperare in un team giovane e dinamico, con l'obiettivo di innovare e sviluppare nuove esperienze e tecnologie per un mercato in rapida evoluzione: siamo andati oltre la semplice fornitura di audio e lighting, creando una migliore esperienza lavorativa per i professionisti. M&L davvero dà alle persone gli strumenti e il supporto per tradurre le loro idee in realtà. Non vedo l'ora di comunicare questa eccitazione al mondo.”

Fabio Sorabella, Managing Director per Music & Lights ha commentato: "Siamo lieti di avere Johanna a bordo; in M&L siamo ansiosi di trovare persone che condividono i nostri stessi valori aziendali; è raro trovare persone con la sua energia, competenza ed esperienza nel settore. Sarà sicuramente un punto di forza per la nostra presenza internazionale, comunicando con il mondo cosa sta succedendo in azienda e cosa sta accadendo negli appuntamenti internazionali e dove si possono i nostri prodotti sono protagonisti."

Lavorando a stretto contatto con Jeroen Carette, International Sales and Marketing Manager, Johanna Freytag aiuterà il team comunicando tutto il fermento, che distingue Music & Lights dalla massa.

Jeroen ha aggiunto: "Ho conosciuto Johanna in precedenti incarichi in aziende leader del settore, so che Johanna, che è praticamente nata nel settore, sarà una grande risorsa. È la persona perfetta per confermare l'immagine dinamica del gruppo M&L."
Iscriviti alla nostra Newsletter