Google+

Sei in: HOME » COMPANY » NEWS & PRESS » PROLIGHTS VA IN TOURNÉE IN POLONIA!

SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7

PROLIGHTS va in tournée in Polonia!
03 Luglio 2018

 
Lo scorso 23 e 24 maggio gli ATM Studios di Varsavia hanno ospitato la presentazione dei prodotti PROLIGHTS.

Questo "open-day" di due giorni ha offerto a tutti gli ospiti l'opportunità di sperimentare le possibilità di un'intera gamma delle soluzioni PROLIGHTS, grazie ad un mix di teste mobili, strobo e molti altri dispositivi, (dai più recenti PANORAMAIPWBX, SUNBAR, SUNBLAST, STARKBAR1000, AIR5FAN, MOSAICO, ai classici - LUMA1500PANORAMAIPABARIA700PROFILESTARK1000PIXIEWASH, RUBY, ARENACOB4FC, ECLIPSE e ECLIPSEFRESNEL) in tutto oltre 100 fixtures disponibili; tutti gestiti da diversi sistemi per fornire a tutti gli ospiti superfici di controllo familiari.
 
È stata una grande opportunità non solo mostrare i nuovi prodotti PROLIGHTS, ma anche i loro vantaggi, nel soddisfare i sogni, le aspettative e le esigenze dei professionisti coinvolti nel settore dell'illuminazione da palcoscenico in questa regione dell'Europa.

Lo staff di Show Design, distributore polacco di PROLIGHTS, insieme a Fabio Sorabella, Managing Director per M&L, ha avuto il grande piacere di parlare con i molti specialisti di aziende di eventi, teatri, studi televisivi, scuole di cinema e appassionati di illuminazione di palcoscenici in generale.
Un particolare e sentito ringraziamento va a tutti per la partecipazione a questo evento, in una formula che sarà di certo ripetuta in futuro.

Durante la giornata di apertura, a Fabio Sorabella (FS) ea Marek Czarnik (MC) di Show Design, è stata posta una serie di domande dalla rivista di settore polacca "Muzyka I Technologia" (MT):

MT- Qual è il mercato di riferimento per Music & Lights?
FS: Produciamo una vasta gamma di soluzioni in risposta a molte applicazioni, dal piccolo al grande evento, per soddisfare le diverse esigenze che si incontrano in esibizioni che vanno dai club ai grandi eventi.

MT: Quindi il vostro obiettivo è solo quello di produrre prodotti da includere sui riders?
FS: Il mercato del noleggio delle attrezzature è una parte molto importante del settore degli eventi dal vivo e in quanto tale i nostri prodotti devono essere "friendly friendly", per garantire clienti soddisfatti e il miglior ROI (ndr - Return on Investment).

MT: Come vedi il mercato polacco dei vostri prodotti?
FS: Show Design è un grande partner di distribuzione per noi perché sono molto attivi nel promuovere i nostri prodotti e aumentare il nostro profilo in Polonia. Quest'anno i nostri prodotti sono stati tra quelli presenti nel roadshow di Męskie Granie che riflette la nostra crescente popolarità nei mercati esteri.

MT: a Marek: Com'è il tuo rapporto con M&L?
MC: La nostra relazione non è solo aziendale, è più simile a una famiglia. Come vedete, abbiamo il proprietario qui con noi e possiamo prendere decisioni immediatamente, scambiare input su aspetti creativi e il feedback dei clienti può essere implementato rapidamente per migliorare costantemente i prodotti.

MT: Cosa succede al feedback?
MC: Otteniamo le nostre idee dalla ricerca di mercato e dai suggerimenti dei designer, che poi passiamo alla M&L per trasformarli in un prodotto. Questo include tutte le funzioni necessarie e molto spesso otteniamo prototipi da valutare e quindi ci immergiamo completamente nella scrittura di programmi per i prodotti. Prima del lancio, proviamo il nuovo prodotto su eventi minori per confermare che soddisferà le prestazioni previste. Uno dei migliori posti di prova è SOPOT e qui (ATM Studios Warsaw). Qui raccogliamo un sacco di feedback. La sperimentazione prima dell'avvio garantisce che il prodotto funzioni come previsto ed in modo affidabile.

Va sottolineato che questo è stato un evento aperto a tutti i visitatori e non tenuto a porte chiuse.
>>> Muzyka I Technologia: http://bit.do/ProlightsopendayPL
Utente registrato? Effettua il login.
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. I dati per l'accesso verranno inviati via e-mail all'indirizzo indicato.
Nuovo Utente?   Registrati ora!
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Indicatore delle disponibilità
 
 Disponibilità del prodotto Alta
 
  Disponibilità del prodotto Media
 
  Disponibilità del prodotto Bassa
 
  R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
 Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
 In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)