Google+
SHARE:

ELIT LIGHT, benvenuto in famiglia...

19 Luglio 2018

Elit Light / Sound Technologies è stato appena nominato distributore ufficiale per la Turchia, per I brands TRIBE, DAD, PROTRUSS, unendosi all’attuale distributore PROLIGHTS, HEC.

Nella foto sopra, Unsal Cakir - Direttore delle vendite (foto sx) e Emre Defne - Amministratore delegato (foto dx), si adattano perfettamente al profilo dei partner M&L. "TRIBE è una linea fantastica piena di soluzioni intelligenti, innovative ed affidabili e siamo davvero entusiasti di mettere le mani su questo ricco portfolio di prodotti. Siamo certi di ottenere grandi soddisfazioni da tutto questo!"

Elit Light / Sound Technologies ha una grande reputazione in Turchia... ha lavorato in molti progetti di alto profilom, da HSBC HQ, alla Volkswagen Arena di Istanbul, fino al tour internazionale Babylon.

Lavorando a stretto contatto con un amico di vecchia data quale Jeroen Carette (foto al centro), International Sales and Marketing Manager per M&L, la squadra spera di immettere nel mercato turco proprio quello di cui ha bisogno per soddisfare le esigenze dei suoi player.

Carette spiega che: "Sono un grande gruppo di ragazzi, li conosco da molto tempo ormai e la loro esperienza è perfetta per noi. Sono realmente all'altezza della proposta di “distributore premium" e non vediamo l'ora di iniziare questa avventura insieme."