CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

RA3000 al Polsat Super Hit Festival, Sopot

27 Luglio 2018

Alla fine di maggio, nella pittoresca città di Sopot, nel nord della Polonia, si tiene uno dei più grandi festival Polacchi. Il Sopot Polsat Hit Festival, tenutosi dal 25 al 27 maggio 2018, ha visto la partecipazione di una incredibile folla ed un record di oltre 10 milioni di telespettatori, incollati ai loro televisori per assistere a spettacoli come il Sopocki Hit Cabaret, Michał Bajora e Sylwia Grzeszczak. PROLIGHTS e il distributore ufficiale per la Polonia, Show Design, hanno fornito le tecnologie a disposizione del famoso lighting designer Artur Szyman, tra le quali 12 RA3000. Artur è stato assolutamente entusiasta di questa soluzione.

Szyman ha spiegato: "Ho montato il RA3000 su due linee a 17m di altezza, sulla base di un controsoffitto, per l'orchestra di 30 persone, ballerini e band sul palco. Mi ha subito convinto la potenza che il RA3000 genera e la sua assoluta affidabilità e performance per l'utilizzo televisivo - questo ha grande importanza per me. L'uso di otturatori sul RA3000 ha significato poter controllare l'halation accidentale nella fotocamera, caratteristica fondamentale per l’applicazione broadcast. La qualità e la potenza della luce hanno garantito una eccellente performance anche in configurazioni ridotte. Potevo utilizzare 6-10 proiettori! Utilizzando il RA3000 per l'intero progetto (10 giorni), mescolando i colori, usando lo zoom o anche i gobo, dall'inizio alla fine, posso dire onestamente che il funzionamento è stato perfetto, davvero all'altezza, senza disattendere le aspettative!"

Kuba Czarnik di Show Design è stato entusiasta di vedere questi proiettori in un festival polacco così importante, mettendo in luce la loro vera potenza e versatilità: “Il Sopot Polsat Hit Festival è un concerto impegnativo, in cui il RA3000 ha rispettato e confermato tutte le promesse, lasciando tutti sorpresi sia per l'output che per il risultato finale.”
 
Iscriviti alla nostra Newsletter