Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4

DIGISTRIP IP in scena in Bulgaria con "GRAFA"

02 Agosto 2018

Vladimir Kirilkov Ampov in arte Grafa, è un nome di grande risonanza nel panorama musicale Bulgaro...cantante e compositore è probabilmente uno dei più grandi artisti di livello internazionale della Bulgaria. Il suo tour ha recentemente registrato il tutto esaurito a Polvdiv, Burgas e Varna ed è stato il primo artista bulgaro a raggiungere la prima posizione del MTV World Chart Express con il brano "Vanilla" - un'impresa tutt’altro che facile!

Una buona regola da tenere presente è quella di avere un team di successo per raggiungere il successo. Per questo Grafa e la sua produzione, hanno scelto il meglio siA in termini di persone, che di tecnologie. Tra le star del palcoscenico, il direttore della produzione Ivan 'Mopsy' Spirov di Joker Media Rental, che ha commentato: "Siamo stati felici di prendere parte a tutto questo e vogliamo ringraziare tutta la squadra coinvolta, davvero un primo passo importante per la Bulgaria! Il team è stato fantastico e ci siamo davvero sentiti parte dell’evento."

DIGISTRIP-IP, la striscia LED per applicazioni outdoor ha trovato ampia applicazione in questo progetto e non solo ha superato brillantemente la prova agli elementi atmosferici, ma il risultato di un tour tutto esaurito ha dimostrato il suo valore nell’allestimento sceno-luminoso.

Spirov spiega infine che hanno molti progetti in arrivo ed in programma durante l'estate e il modo in cui la DIGISTRIP-IP ha funzionato, le sue performance, le hanno consentito di guadagnare un posto permanente sui loro riders!