Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3

PROLIGHTS @ Unite Tomorrowland Festival

09 Agosto 2018

Uno scintillante evento immerso nel bellissimo parco di Monza, adiacente allo storico circuito di Formula Uno, ha visto la partecipazione di una grande folla di appassionati, per questa edizione italiana del festival Unite Tomorrowland.

Vedere la folla reagire ai potenti flash di SUNBLAST3000FC al ritmo incalzante delle corpose linee di basso e i fasci concentrati e stretti dello STARK400 è stato davvero uno spettacolo impressionante.

Oltre 150 macchine PROLIGHTS; ad allestire un imponente stage, un compito non facile data la complessità del design, hanno saputo resistere alle alte temperature di una giornata davvero calda e creare la giusta atmosfera che è stata descritta come la migliore tra tutte le edizioni.

Più di 70 accecatori SUNRISE2 sono stati implementati con la partecipazione di designer che hanno commentato quanto fossero impressionati per la sostituzione del tungsteno compatto, senza tuttavia compromettere la luminosità in alcun modo!

Finalmente, la star dello spettacolo: SUNBLAST3000FC ha meritato il suo ampio plauso, con i fotografi, lo staff tecnico e la produzione sorpresi dalle capacità di questo dispositivo. SUNBLAST3000FC è un proiettore LED ibrido e prepotentemente versatile e, a differenza di altri dispositivi della sua categoria, è l'unico mappabile con classificazione IP e con capacità di cambio colore continuo, flood e strobe!

Il tutto è stato un brillante successo!