Google+
SHARE:

PROLIGHTS, pronti al decollo in Australia e Nuova Zelanda

03 Ottobre 2018

Music & Lights è entusiasta di dare il benvenuto a Show Technology, per rappresentare il portfolio di soluzioni PROLIGHTS, TRIBE e ArchWork, in Australia e Nuova Zelanda. Il loro enorme successo nel settore, la collaborazione con artisti del calibro di Brisbane City Hall, Sydney Town Hall, Melbourne Convention Centre e musical come Mamma Mia, Boy from Oz e We Will Rock You, descrive perfettamente le capacità del team Show Technology.

Show Technology curerà la distribuzione di PROLIGHTS, TRIBE e ArchWork in tutta l'Australia e la Nuova Zelanda. Emmanuel Ziino, Managing Director e tuttofare, commenta: "Ho recentemente visitato la nuova sede dell'azienda e sono rimasto molto colpito dalla dedizione e dallo sforzo profuso nello sviluppo del prodotto e nel servizio di supporto. PROLIGHTS ha una gamma professionale di prodotti unici che completano perfettamente la nostra offerta. Questi prodotti italiani, notevolmente progettati, ci danno l'opportunità di assistere i nostri clienti in più applicazioni e con più soluzioni."

Fabio Sorabella, Managing Director di PROLIGHTS, TRIBE e ArchWork aggiunge: "Emmanuel e il suo team non solo godono di un'ottima reputazione in tutto il mondo, ma sono un gruppo dinamico, competente e professionale che condivide le nostre visioni e aspirazioni. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per quello che ci auguriamo sarà un periodo molto lungo!"

Jeroen Carette, International Sales Manager spiega: "Ho lavorato con loro per diversi anni e il loro successo parla da solo. Sono professionisti, sono bravi a lavorare e siamo molto contenti che si siano uniti non solo alla nostra rete di distribuzione, ma anche al nostro team".