Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7

Novastar & Prolights annunciano l’evento 'Seeing Is Believing' - 25 ottobre 2018 @ Music & Lights HQ

16 Ottobre 2018

Prolights in collaborazione con Novastar, presenta l'evento 'Seeing is believing'.
L’evento, inserito nell'ambito del NovaStar World Tour 2018 e del M&L Academy, farà tappa in Italia presso il nuovo Headquarter di Music & Lights il 25 ottobre 2018 a partire dalle 10.00.

Registra la tua partecipazione all’evento e ai training da subito, per “Novastar Normal Solution Training” sono previsti un numero limitati di posti. Si invita di verificare le modalità di registrazione in fondo al comunicato.

Lo start dell'evento è previsto per le ore 10 e il programma prevede: 
10:00 – Welcome coffee per i partecipanti
10:30 – Novastar training “Novastar Normal Solution Training”
           (su prenotazione e per numero limitato di partecipanti)
13:30 – light lunch
15:00 – Novastar conference & product launch “Seeing Is believing”
16:30 – Prolights conference & product launch “Focus on OmegaPix LED screens”
17:30 – Hands on New Products and Demo Talking
18.30 – Cena
 
Nel corso dell'evento saranno estratti a sorte tra i partecipanti alcuni fortunati che riceveranno dei fantastici premi messi in palio per l’occasione. Inoltre nell’intero corso del programma, i team di Prolights e di Novastar saranno disponibili per domande e chiarimenti tecnici presso le aree espositive.
 
Vi diamo il benvenuto a sperimentare nel nostro evento:
 
Novastar training “Novastar Normal Solution Training”
Start 10.30 (partecipazione esclusiva su prenotazione)
Darren, technical support engineer di Novastar, in collaborazione con Matteo Di Fusco, product specialist per Prolights Video solutions, conducono un training introduttivo alle funzionalità e le applicazioni delle soluzioni NovaStar. Propedeutico alla scelta dei prodotti e delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze e per specifici progetti. Tra gli argomenti:
  • Funzionalità di base e Applicazioni di NovaStar
  • Come impostare ed affrontare un nuovo progetto (soluzioni disponibili)
  • Soluzioni NovaStar per problemi comuni nel settore (comprese le impostazioni del software, le impostazioni dell'hardware)
  • Ampia pratica e domande dai partecipanti, incluso un tempo di pratica sui prodotti NovaStar, con cabinet a LED, inclusi software e hardware
  • Panoramica su specifiche tecniche e funzioni delle Receiver cards, confrontando i prodotti tradizionali con le ultime versioni A-series 
Novastar “Seeing is Believing”
Conferenza e anteprima assoluta in Europa sulle nuove soluzioni Novastar. Tra i prodotti presentati in esclusiva per l’evento:
  • Commercial Display Solutions: Taurus, la nuova generazione di multi media player (sistema composto da Player + PC + Sending card) ideale per insegne interattive sia indoor che outdoor, centri commerciali, display commerciali, installazioni permanenti e pole screens.
  • Sistemi a bassa latenza: MCTRL660PRO + receiver card A8s/A10s, sistema integrato per avere soltanto 1 frame di delay. La soluzione ideale per TV studio, eventi live, concerti di alto profilo, o qualsiasi evento che hanno specifici requisiti per riduzione della latenza.
  • HDR: MCTRL4K, una nuova tecnologia nel settore schermi LED che può mostrare un’avanzata qualità di immagine e rendere le immagini più reali.
  • All in one processors: VX6s, un aggiornamento del VX4s con 6 output, processore all in one, scaler con un solo pulsante, capacità in pixel allargata.
  • Soluzioni Rental/Stage ad alta risoluzione: C1+N9 per il mercato rental, sistema composto da una regia console ed un processore video per il segmento Rental.
  • Pro UHD: Una singola unità che offre controllo totale Video per il tuo evento combinando impressionanti funzioni in un’unica device.
  • J6 è un processore di giunzione multischermo ad alte prestazioni e con una potente capacità di elaborazione delle immagini. Più ingressi video possono essere sovrapposti e visualizzati su un sistema video composto da 4 schermate dopo che ciascun ingresso è stato ridimensionato. J6 supporta un'ampia gamma di ingressi che possono essere uniti in un'unica immagine più grande.
Prolights “Focus on OmegaPix LED screens”
Fabio Sorabella Managing Director di Music & Lights e Matteo Di Fusco Product specialist Prolights offriranno una presentazione e dimostrazione completa riguardo le più recenti soluzioni LED screen Prolights della serie prodotti OmegaPix, concepite per mercato professionale Rental. Nel corso della presentazione saranno illustrati i vantaggi esclusivi della gamma di display LED OmegaPix, in termini di creatività nelle applicazioni, caratteristiche meccaniche, componentistica a bordo ed accessori disponibili per offrire una soluzione completa per qualsiasi genere di evento o progetto.
La presentazione sarà anche occasione per il lancio in anteprima assoluta di un nuovo prodotto all’interno della famiglia OmegaPix, che sarà presto anche disponibile sul mercato per vendita.
 
Puoi iniziare a registrarti!
 
Come confermare la tua presenza?
Clicca sul pulsante REGISTRATI e compila il form con i tuoi dati. 
>> REGISTRATI <<