Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7
Slide_8
Slide_9
Slide_10
Slide_11
Slide_12
Slide_13
Slide_14
Slide_15
Slide_16
Slide_17
Slide_18
Slide_19

Seeing is Believing': il workshop video OmegaPIX ospita in italia il tour mondiale di NovaStar

01 Novembre 2018

PROLIGHTS in collaborazione con NovaStar, ha dato il benvenuto ad oltre 200 clienti provenienti da ogni parte del mondo, per l'evento “Seeing is Believing” organizzato nell'ambito del NovaStar World Tour 2018.

L'evento é parte della Music & Lights - Academy, che ha proposto un training di formazione, in collaborazione con gli specialisti di NovaStar, che si é incentrato sul prodotto e anche sulle applicazioni e funzionalità del software. I presenti hanno avuto modo di confrontarsi con problemi e dinamiche comuni del settore, dalla receiving card alle soluzioni a bassa latenza.

Grande soddisfazione é stata espressa non solo dalle aziende partecipanti, ma anche dai professionisti di settore che hanno potuto porre domande al team di NovaStar e Prolights.

Durante la conferenza pomeridiana che si é tenuta nello Showroom della M&L, sono stati presentati gli ultimi prodotti di NovaStar – PROUHDMCTRL660PRO, J6, C1+N9, VX6S – seguiti da un focus di schermi LED della serie OMEGAPIX e ALPHAPIX di Prolights. 

I LED Screen OMEGAPIX, sono l'ultimo ritrovato in termini di tecnologia e meccanica. La serie vanta la possibilità di un utilizzo in indoor e outdoor, nuove funzionalità per la qualità dell'immagine e nuove tecnologie di meccanica per diverse tipi di installazioni.

Per maggiori info sugli schermi LED OMEGAPIX, scarica la brochure.

Grazie al successo della conferenza "Seeing is Believing", PROLIGHTS ospiterà regolarmente eventi e training rivolti a light designer, aziende e professionisti, per favorire la formazione e la crescita del settore.

Se sei interessato a partecipare, scrivi a: academy@musiclights.it