Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4

PROLIGHTS incontra i festival del Nord Europa

13 Novembre 2018

Lo scorso giugno e lo scorso luglio, due dei più grandi festival europei hanno preso vita nel nord della Germania: Il "Fusion Festival", un iconico festival di musica e arti con sede in un ex aeroporto militare russo e il "Melt! Festival".

Oltre 20.000 sono state le presenze al "Melt! Festival", che si é tenuto a sud di Berlino in una vecchia miniera di lignite, dove si sono intervallati grandi artisti, tra cui: The Hundreds, Florence And The Machine, Fakear, Nina Kravitz e Fever Ray.
 
Il "Melt! Festival" fonda le sue radici nella musica techno, ma oggi accoglie appassionati anche dal rap.
La voce profonda di Eva e il magico piano del fratello Philipp (the Hundreds), hanno aperto il festival con un'esibizione di musica elettro-pop davvero unica. 

Ha supportato questo grande evento la tecnologia HALUPIX PROLIGHTS, un modulo a matrice LED (7x7) in grado di proiettare grafiche volumetriche, simulando un effetto 3D. Il design dell'ottica combina la sorgente a LED 2800K con speciali riflettori ottici da 8°, che generano fasci stretti e potenti, che hanno soddisfatto le attese di tutto il reparto tecnico.

In particolare, il lighting designer Stefan Ludwig ha spiegato quanto fosse entusiasto dei proiettori beam RUBY e della matrice LED HALUPIX: "sono molto soddisfatto di vedere l'impatto di questi proiettori sullo stage, soprattutto in un festival così importante e unico."

Il PROLIGHTS RUBY, scelto per il suo design compatto e leggero, ha superato tutti gli altri proiettori della sua categoria. La sua versatilità, combinata alla potenza luminosa della lampada Sirius 132 Watt, ha aggiunto valore allo spettacolo.

On-Stage anche la SUNBLAST , un accecatore e anche una flood light IP65 incredibilmente potente e il più tradizionale STUDIOCOBPLUS, un par LED versatile.

Il team di Orange Light ha fornito i servizi tecnici e curato l’allestimento, mettendo in scena un grande spettacolo per tutti i partecipanti!

SHOW EQUIPMENT
RUBY
HALUPIX
SUNBLAST
STUDIOCOBPLUS

Photo credit: Orange Light, DE