Google+
SHARE:

Music & Lights nomina il distributore negli Emirati Arabi Uniti

19 Febbraio 2019

Emirati Arabi Uniti - Music & Lights ha nominato LL & Clear Audio Equipment Visual Equipment L.L.C distributore negli Emirati Arabi Uniti. Con oltre 50 anni di esperienza combinata nel settore dell'intrattenimento dal vivo, degli eventi e dell'installazione con una serie di eventi premiati al loro attivo, i direttori di Loud & Clear mettono a disposizione competenze tecniche e progettuali specialistiche assicurando che i prodotti sposino perfettamente le esigenze dei clienti.

"Lavorando a fianco di Loud & Clear Audio Equipment Visual Trading L.L.C, sono fiducioso che i marchi PROLIGHTS, DAD, TRIBE, ProAudio e PROTRUSS acquisiranno sempre più visibilità negli Emirati Arabi Uniti", ha dichiarato Fabio Sorabella, Managing Director di Music & Lights.

La relazione tra Music & Lights e i registi Bengan Hovgard e Ben Rogers è nata e si è evoluta nel corso degli ultimi 5 anni, da un progetto iniziale di selezionare i proiettori PROLIGHTS destinati a importanti progetti di installazioni in sedi di alto profilo in tutti gli Emirati Arabi Uniti.

"Sono sempre stato colpito dalla qualità dei prodotti e del servizio di tutto il team in Italia, sia in prima linea da un punto di vista del designer ma anche da una prospettiva di fornitura ed innovazione", ha dichiarato Ben M Rogers (lighting designer e co-direttore di Loud & Clear).

Rogers ha ampiamente specificato soluzioni PROLIGHTS su progetti in tutti gli Emirati Arabi Uniti per oltre 5 anni e spiega: "Il design industriale intelligente, le caratteristiche tecniche e l'affidabilità della gamma PROLIGHTS abbinate a un eccellente supporto del prodotto e alla garanzia, offrono un valore eccezionale ai nostri clienti su installazioni di qualsiasi profilo“.

Con le diverse gamme di prodotti già utilizzate, che stanno riscuotendo successo nelle differenti installazioni per i principali club, sedi, installazioni governative e commerciali, il futuro si delinea brillante per Bengan, Ben e il team di Loud & Clear Audio Visual Equipment Trading L.L.C.