Google+
SHARE:

Music & Lights da il benvenuto a Paolo Albani

05 Marzo 2019
 
Music & Lights è lieta di annunciare l'ingresso nel team di Paolo Albani in qualità di International Sales Manager

La sua esperienza ventennale, sia sul mercato nazionale che internazionale per importanti aziende del settore lighting, avrà un ruolo rilevante nell'ambito della strategia di sviluppo commerciale di Music & Lights.

Fabio Sorabella, managing director per M&L commenta: “Paolo unisce professionalità commerciale e competenze tecniche. Siamo entusiasti di averlo nel nostro Team e sono certo che l'esperienza maturata sul campo sia un bene prezioso che andrà sicuramente a beneficio del nostro progetto di sviluppo e contribuirà a rafforzare i marchi di Music & Lights su scala globale”.

Paolo Albani ha aggiunto: "Negli anni sento sempre più clienti italiani e stranieri estremamente soddisfatti della collaborazione con Music & Lights. Mi è bastato vedere il team al lavoro nel nuovo HQ e parlare con la direzione per capirne il motivo...si respira un’aria di innovazione, di qualità e servizio rivolto in modo concreto alla soddisfazione del cliente. Oggi più che in passato, credo che oltre alla qualità e all’innovazione del prodotto, sia fondamentale altresì essere innovativi nel modo di proporsi e servire il cliente, e Music & Lights ha davvero molto da dire su questo. Sono estremamente carico e son sicuro che insieme avremo delle belle soddisfazioni nel prossimo futuro".

Paolo potrà essere raggiunto via email all'indirizzo: p.albani@musiclights.it