CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Music & Lights si prepara al Prolight + Sound

18 Marzo 2019

Germania - Music & Lights ed i brand di lighting PROLIGHTS, TRIBE e ArchWork, esporrà alla prossima fiera Prolight + Sound 2019 che si terrà nel quartiere fieristico Messe Frankfurt dal 2 al 5 aprile 2019 (Hall 12.1 stand D40). Deputato ad essere il più sensazionale PL+S di sempre per il gruppo, con una Arena di circa 400 metri quadrati, teatro di dimostrazioni, meeting e spazio espositivo.

Prolight+Sound ‘19 sarà anche l’evento che vedrà il lancio di numerose soluzioni innovative… in anteprima le principali novità annunciate:

PANORAMAIPSPOT - Un potente spot LED da 420 W con grado di protezione IP per applicazioni outdoor, garantisce livelli di luminosità sbalorditivi, il tutto in un prodotto estremamente compatto.

RA2000 – Testa mobile profile/spot con una speciale sorgente a LED proprietaria, per offrire prestazioni di alta qualità sia in applicazioni Touring che Broadcast.

PIXIEWASHXB - Reinventa il tradizionale proiettore wash. Combina la tecnologia LED di ultima generazione e l’aspetto tradizionale a lente singola - offre una qualità di luce nella riproduzione di bianchi e colori superiore e senza il comune aspetto multi-pixel.

MOSAICOXL - Un proiettore di immagini per applicazioni a lunga gittata... più potente che mai.

PIXIEZOOMXB - PAR LED con classificazione IP per applicazioni outdoor con sorgente singola, con un LED e sistema ottico altamente innovativo per combinare potenza e qualità in un concept estremamente versatile.

Non perdere l’esclusivo "Music & Lights Aperitivo", mercoledì 3 aprile 2019 nel padiglione 12.1 stand D40. L'aperitivo offre agli ospiti opportunità di network, confronto con lo staff e un momento di relax. Per ottenere l'accesso esclusivo a tutte le aree, all'aperitivo, registrarsi allo stand e ritirare il pass dal tuo referente “Music & Lights”.
 
Iscriviti alla nostra Newsletter