CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS MOSAICO diventa eco-friendly con 'Pop Up Bike Parking'

05 Aprile 2019

Un nuovo schema innovativo è stato lanciato nella città olandese ecologica di Nijmegen. Come è noto in tutto il mondo, i Paesi Bassi usufruiscono di un'impressionante numero di biciclette. Riconoscendo ciò, Nijmegen ha cercato di investire su tecnologie per integrare i servizi correlati alle biciclette nelle strade della città.

Questo progetto ha cercato di identificare aree all'interno della città dove parcheggiare o lasciare le biciclette nelle ore notturne nel tentativo di decongestionare le strade ormai disseminate di velocipedi.

I proiettori MOSAICO equipaggiati con gobos personalizzati sono stati selezionati grazie alla loro caratteristica impermeabile e versatile. Dotata di una potente sorgente a LED da 250 W, la città di Nijmegen era sicura che questo dispositivo sarebbe stato sufficientemente luminoso e resistente agli elementi per essere installato in tutta la città. Attivato grazie a una serie di timer remoti, una "P" verde e una bicicletta illuminano l’area di parcheggio per le biciclette.

Il distributori PROLIGHTS per i Paesi Bassi, Distrixs ha ricevuto l’incarico di sviluppare e completare questo progetto. Rolf Schild, direttore di Distrixs ha commentato "Il progetto è stato molto interessante. Le nostre città stanno diventando così affollate e le biciclette vengono sempre più lasciate ovunque. MOSAICO è stato perfetto per questo progetto poiché la sua robustezza lo rende adatto a superare e vincere la dura prova del nostro tempo! Il dispositivo si è dimostrato assolutamente affidabile e non potrei raccomandarne un altro al suo posto, che possa eguagliare la potenza e la vesatilità."

Questo nuovo schema di "parcheggio pop-up" ha già ridotto notevolemente la congestione nel centro e il MOSAICO ha dimostrato tutta la sua versatilità per utilizzi creativi ed inaspettati!

Iscriviti alla nostra Newsletter