CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Lighting & Sound Distribution nominato distributore per Singapore

17 Aprile 2019
 

Music & Lights ha nominato Lighting & Sound Distribution distributore esclusivo di PROLIGHTS, TRIBE e del brand dedicato alle soluzioni di illuminazione architettonica ArchWork, per Singapore.

Con oltre 18 anni di comprovata esperienza, Lighting & Sound Distribution ha conquistato una posizione di rilievo nel settore dello spettacolo e dell'intrattenimento, fornendo audio ed illuminazione professionale di alta qualità, soluzioni LED per illuminazione architettuale, trussing, server multimediali e attrezzature per effetti speciali in tutta la regione del Sud-Est asiatico .

Dai parchi tematici ai nightclub, alle discoteche, agli spazi per eventi fino alle grandi hall da concerto di Singapore e in tutta l'Asia, Lighting & Sound Distribution detiene una grande competenza e conoscenza dei prodotti, grazie all'esperienza di progettazione maturata negli scorsi anni, e rappresenterà una nuova ed importante risorsa alla rete di distribuzione di Music & Lights.

Louis Teo di Lighting & Sound Distribution spiega: "I nostri valori professionali e l'impegno verso la qualità del prodotto ci hanno attratto verso i marchi PROLIGHTS, TRIBE e ArchWork di Music & Lights. Siamo sicuri del fatto che noi e i nostri clienti condividiamo un rapporto gratificante e una continua e duratura soddisfazione per i prodotti; e che i valori fondamentali di Music & Lights e di ciascuno dei suoi brands sono davvero convincenti e rimarcano in modo inequivocabile questo messaggio."

Paolo Albani, International Sales Manager for Music & Lights adds, “PROLIGHTS, TRIBE and ArchWork are growing rapidly across other APAC countries and it has been crucial for us to find a good partner in Singapore. Lighting & Sound Distribution have a stellar reputation throughout Singapore and combined with the excellent service provided, we believe this relationship will be the key to success in Singapore.”

lsd-asia.com
prolights.it
musiclights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter