CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS protagonista nei Live You Play di Rimini

14 Maggio 2019
 
Italia - Tecnologie luci e video PROLIGHTS sono state protagoniste sugli stage del "Live You Play", evento live tenutosi durante il Music Inside Rimini. Moltissimi visitatori hanno potuto assistere agli show e ai live programmati nei tre giorni di fiera presso l'arena PROLIGHTS.

L'evento LIVE è ormai la vetrina professionale annuale delle principali tecnologie per l'intrattenimento. Gli stage LIVE - 'Live You Play', danno ai visitatori la possibilità di vivere una esperienza reale delle tecnologie di illuminazione e video installate su un palco, con artisti che si esibiscono dal vivo.

L'arena PROLIGHTS, presentata nel corso del recente Prolight+sound, è tornata ad essere presente negli show del "Live You Play" presso l'Expo Center di Rimini. Oltre 400 proiettori e 30mq di schermo a led sono stati impiegati in tutto lo showcase con il team PROLIGHTS a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Tra le nuove tecnologie presenti sul palco:
RA2000 – Testa mobile profile/spot con una speciale sorgente a LED proprietaria, per offrire prestazioni di alta qualità sia in applicazioni Touring che Broadcast.
PANORAMAIPSPOT - Un potente spot LED da 420 W con grado di protezione IP per applicazioni outdoor, garantisce livelli di luminosità sbalorditivi, il tutto in un prodotto estremamente compatto.
PIXIEWASHXB - Reinventa il tradizionale proiettore wash. Combina la tecnologia LED di ultima generazione e l’aspetto tradizionale a lente singola - offre una qualità di luce nella riproduzione di bianchi e colori superiore e senza il comune aspetto multi-pixel.
OMEGA PIX - Schermi a LED professionali disegnati specificamente per il rental. L'intera serie OMEGA PIX include soluzioni indoor e outdoor, che implementano le più recenti innovazioni in fatto di meccanica ed elettronica grazie anche alle receving card Novastar A8S.

L'arena PROLIGHTS è stata letteralmente presa d'assalto dai visitatori e dimostra che il marchio è sulla strada giusta per impostare le prossime tendenze.

Iscriviti alla nostra Newsletter