CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS all'Open’er Festival

12 Agosto 2019

Polonia - L'Open’er Festival, sin dalla sua prima edizione del 2002, è uno dei più grandi eventi musicali polacchi. Tenutosi ogni anno nella pittoresca città balneare di Gdynia e dopo aver accolto nomi di artisti internazionali come i 'Red Hot Chilli Peppers', 'Pharrel Williams', 'Snoop Dogg' e i 'Coldplay', ha conservato la sua fama tra gli eventi musicali dell'Est Europa.

La compagnia VES, una delle più grandi rental & engineering company di eventi in Polonia, è stata partner tecnico per il supporto multimediale a 360° delle 5 tappe del festival.

Michał "Kurczak" Mazurkiewicz, responsabile generale VES per la progettazione e il funzionamento del palcoscenico, ha utilizzato per questo evento oltre 180 dispositivi di illuminazione. Tra questi il PROLIGHTS ARENACOB4FC, blinder con tecnologia LED FullColor, in alternativa ai più tradizionali accecatori a 4 celle DWE, e il  PROLIGHTS AIR5FAN, testa mobile pixel-FX; quest'ultimo, infatti, ha permesso al progettista di passare facilmente da un effetto lineare a un effetto multi-raggio grazie al suo caratteristico movimento motorizzato "pivot" delle lenti, dimostrando così di essere "un dispositivo indispensabile per questo allestimento".

Il responsabile VES ha commentato: “Grazie allo splendido design e alla flessibilità di questi apparecchi, il nostro palcoscenico è stato molto apprezzato dai designer e dagli artisti internazionali. Crediamo di aver stupito tutti con la realizzazione del nostro progetto."

showdesign.pl
Iscriviti alla nostra Newsletter