CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Battiti Live scuote le province della Puglia con PROLIGHTS

02 Settembre 2019

L'edizione 2019 di Battiti Live ha appena abbassato il suo sipario, dopo 5 tappe in altrettante province della Puglia, ospitando oltre 70 eventi internazionali. La produzione di quest'anno farà sicuramente la storia del festival itinerante.

Nato inizialmente dal programma radiofonico Battiti dalla Caverna del 1995, l'evento è ora trasmesso in streaming ed in diretta dalle reti mediaset in tutta Italia. La crescita e la popolarità di questo evento è in costante aumento, di conseguenza lo è anche l'aspettativa della produzione. L'edizione 2019 ha visto affiancare l'iconico festival a tutta una serie di partner come: Tim, Fiat, Nintendo, Coca Cola Future Legend, Nuii, Dok e Famila, Carta Wow.

"La musica, il pubblico e le città coinvolte sono il cuore di Battiti Live", commenta il direttore artistico di Radionorba Alan Palmieri. "Quest'anno metteremo in scena e daremo maggiore enfasi al cuore e ai suoi battiti."

Partner tecnico storico della manifestazione è la veterana rental company Rooster s.r.l. con sede a Termoli.

Il compito di crescere negli anni precedenti e dare maggiore enfasi al cuore dello spettacolo, è stato soddisfatto attraverso una meticolosa pianificazione della produzione e dei progetti del team di Rooster che ha impiegato moltissimi dispositivi PROLIGHTS per completare l'allestimento.

12 HALUPIX, matrice led caratterizzata da un design ottico all'avanguardia che combina una sorgente LED bianco caldo da 2800 K con speciali riflettori ottici a 8°. I moduli matrice LED Halupix, hanno dato ai progettisti la possibilità di proiettare grafica volumetrica e simulare un effetto 3D.

42 STARK1000 e 18 STARK400, la potente serie di washlight con controllo pixel2pixel ha prodotto ripetutamente risultati eccezionali, ospitando un ampio kit di strumenti che offre ai progettisti la flessibilità necessaria senza comprometterne l'affidabilità.

A completare la line-up c'erano 48 SUNBLAST3000FC. L'incredibile punch da 180.000 lumen emesso dai flash stroboscopici IP65 compatti a dare il "tocco finale alle prestazioni".

Emilio Lombardi di Rooster s.r.l ha spiegato: “l'aspettativa cresce di anno in anno con questa produzione e le sfide affrontate sono di alto livello. I proiettori vengono spinti ai limiti ripetutamente e non solo i proiettori PROLIGHTS si sono comportati magnificamente ogni volta, ma grazie al loro set di funzionalità, ci hanno dato l'opportunità di superare questi limiti. Il fantastico team di progettazione, l'equipaggio e le prestazioni impeccabili degli apparecchi PROLIGHTS ci hanno regalato uno spettacolo unico di cui tutti erano orgogliosi "
Iscriviti alla nostra Newsletter