CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

PROLIGHTS dà il benvenuto a EcmaPro come distributore per il Marocco

30 Settembre 2019

Marocco - La compagnia EcmaPro, specializzata nella distribuzione di soluzioni specifiche per l'industria dell'intrattenimento, entra a far parte della rete di distributori PROLIGHTS.

EcmaPro Systems concentra la propria attività nel fornire brand italiani di qualità per il mondo dell'intrattenimento professionale, in particolare audio, luci e accessori. Inoltre offre anche la tecnologia LED per i settori dell'architainment, inclusa l'illuminazione architettonica degli interni o di ambienti esterni. L'obiettivo di EcmaPro è quello di poter rispondere alla crescente richiesta, da parte di professionisti locali, con soluzioni sempre all'avanguardia, in modo da essere al passo con gli elevati standard internazionali.

EcmaPro punta a fornire un supporto di alto livello ai propri clienti attraverso un eccellente servizio e corsi di formazione; un'etica fortemente radicata nella cultura aziendale di PROLIGHTS.

Federico Colella, Sales Manager di EcmaPro, afferma: “I dispositivi PROLIGHTS sono costantemente innovativi, affidabili e robusti e utilizzano il meglio che la tecnologia ha da offrire in questo settore. Siamo così entusiasti di lavorare con PROLIGHTS e orgogliosi di far parte di questo gruppo!"

Commentando la nomina di EcmaPro, Paolo Albani, International Sales Manager di PROLIGHTS , spiega: "Conosco EcmaPro da quando hanno iniziato nel settore dello spettacolo; mi è piaciuto il loro atteggiamento positivo e il loro modo di pensare sin dalla prima volta che ci siamo incontrati. Si tratta di un gruppo di giovani professionisti altamente motivati che lavorano sodo. Attendiamo con impazienza il futuro entusiasmante che questa partnership porterà. Il nostro portafoglio, combinato con la loro professionalità, è la formula migliore per avere successo in un mercato così unico."
Iscriviti alla nostra Newsletter