CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS, una strepitosa International Distributor Conference

09 Ottobre 2019

Italia - PROLIGHTS ha dato il benvenuto ad oltre 150 ospiti, provenienti da 40 paesi, nel suo Headquarter, per l'annuale Conferenza internazionale dei distributori. Tra gli ospiti c'erano partner di distribuzione internazionale, clienti e designer ed ha visto tutti i partecipanti addentrarsi ed interagire tra presentazioni, dimostrazioni, anteprime dei nuovi prodotti, networking e team bonding.

La conferenza è stata presenziata dal Managing Director di PROLIGHTS Fabio Sorabella, che dopo aver accolto il gruppo, ha delineato la visione passata, presente e futura della compagnia. Fin dalla sua fondazione nel 1990, ha registrato una crescita costante a livello internazionale, creando una vasta rete di distribuzione e clienti. Oggi, i dispositivi PROLIGHTS, sono i protagonisti di produzioni internazionali, festival, teatri, studi televisivi, parchi tematici, monumenti, fino al più piccolo bar, palcoscenico o centro culturale.

"Più di 150 persone ci hanno visitato, dai nostri clienti più vicini alle persone che vogliono saperne di più su di noi e su ciò che facciamo. Non avremmo potuto ricevere una risposta migliore e i feedback positivi riguardo i nostri piani futuri, indica chiaramente che siamo sulla strada giusta!”

Paolo Albani, International Sales Manager di PROLIGHTS, ha delineato la futura strategia di vendita e marketing aziendale, che verrà svelata nel corso del prossimo LDI a Las Vegas. “Sono veramente sorpreso dalla risposta e dall'energia della nostra rete di distributori. È stato fantastico vedere tutti partecipare e ispirare gli altri. La vitalità e le idee forniteci hanno contribuito a rendere l'evento un grande successo. Non vedo l'ora di vedere cosa ci porterà il futuro! "

PROLIGHTS e la sua crescente rete di distribuzione lavorano in sinergia per tradurre le attuali esigenze e tendenze di mercato in dispositivi efficaci, innovativi e di livello superiore.

I punti salienti della conferenza hanno riguardato la presentazione di progetti innovativi, ideali per concerti e installazioni su larga scala. Insieme a questa visione futura, PROLIGHTS ha celebrato le recenti produzioni e installazioni su palcoscenici mondiali: i Coldplay, X-Factor Italia, il Gran Premio di F1 britannico, la cerimonia di apertura UEFA, i campionati mondiali di hockey su ghiaccio, Quincy Jones, il Sopot Festival, Tomorrowland e la recente installazione nel famoso Wavehouse di Dubai Atlantis, per citarne alcuni.

Sono stati inoltre delineati i piani di espansione attuali e futuri dell’Headquarter, volti ad ampliare ulteriormente logistica, laboratori e i dipartimenti di ricerca e sviluppo. Con questa visione in atto, PROLIGHTS mira ad offrire al proprio cliente, non solo gli strumenti perfetti, ma un’esemplare esperienza che ha il suo focus ben oltre l'acquisto.

In questa edizione, PROLIGHTS ha introdotto l’assegnazione di un "Outstanding Achievement Awards". Qui sono stati coinvolti tutti i partner di distribuzione, e i premi hanno fornito un'ottima chance per celebrare il successo di alcuni di loro e condividere i risultati ottenuti con tutta la platea.

Iscriviti alla nostra Newsletter