CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS EclMiniProfile fanno brillare un prestigioso evento a Monaco

12 Febbraio 2020

Dal 12 luglio al 28 agosto 2019, presso il Grimaldi Forum di Monaco, si è tenuta una prestigiosa mostra di gioielli che ha dato la possibilità di vedere da vicino uno spettacolare set di monili di una rinomata Maison parigina, molti dei quali appartenuti ad illustri personaggi dell'aristocrazia: dall'Imperatrice Giuseppina di Beauharnais alla Principessa Grace di Monaco.

L'azienda Darian Srl si è occupata dell'installazione, scegliendo di utilizzare 350 pz PROLIGHTS EclMiniProfile per illuminare i preziosi gioielli.

Daniele Giordano, titolare di Darian Srl, ha affermato: “Il Grimaldi Forum è uno dei nostri principali clienti e l'evento era estremamente importante, per cui l'illuminazione doveva essere idonea e dare il giusto risalto ai monili esposti.
Ho scelto di affidarmi a PROLIGHTS perché sono rimasto impressionato dall'organizzazione e dalla qualità dei prodotti.
Gli EclMiniProfile si sono rivelati una scelta vincente, perché dotati di un design compatto ed estremamente leggero ma con un'emissione di luce potente, che si adattava perfettamente allo scopo. Il risultato è stato di grande impatto e ha di certo contribuito a rendere la mostra un successo.
L'esperienza di collaborazione con PROLIGHTS è stata ottima. Nonostante avessimo delle tempistiche piuttosto strette, PROLIGHTS ha messo in campo una valida squadra che è riuscita a soddisfare i tempi di consegna cui dovevamo sottostare.
L'impressione che ho avuto è che tutti lavorassero per arrivare a portare a compimento l'obiettivo con grande professionalità, fornendo supporto e soluzioni di altissimo livello.
Per questo motivo sono impaziente di poter fare di nuovo affidamento sul brand per progetti futuri”.
Iscriviti alla nostra Newsletter