CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I prodotti PROLIGHTS nel Centro Culturale di Brzeg

02 Ottobre 2020

Il Centro Culturale di Brzeg, in Polonia, è un'istituzione locale che offre un gran numero di attività artistiche e interdisciplinari come danza, teatro, musica e persino corsi di scultura, oltre ad un sacco di eventi culturali.

Alla fine di agosto 2020, la struttura è stata completamente dotata di soluzioni PROLIGHTS.

Kuba Czarnik, Production Manager per Show Design, distributore PROLIGHTS in Polonia ha detto: “Quello di Brzeg è, come ogni altro centro culturale, molto importante per il distretto in cui si trova. È qui che vengono svolte tutte le attività artistiche e culturali. Siamo estremamente felici di aver contribuito allo sviluppo di questa istituzione con PROLIGHTS!

Perciò, per illuminare la sala, abbiamo deciso di avvalerci di numerosi prodotti suoi prodotti. Nello specifico: 8x PROLIGHTS Luma 1500SH con modulo animazione, impiegate come luci frontali e sopra il palcoscenico; 4x Diamond 19 e 2x Diamond 37 come wash lights, più beam opzionale ed effetto pixel quando necessario; 10x EclProfile FC come luci frontali colorate; 8x Ecl HD2TU come luci frontali bianche; 12x EclFresnel TW nella zona palcoscenico e montate su americane al di sopra del pubblico, così da avere luci frontali dal colore piatto; 6x EclFresnel TU che fungono da luci fresnel bianche; 12x Pixie Zoom installati su americane laterali in modo da diminuire le ombre e, allo stesso tempo, da creare ulteriori possibilità di utilizzo; 10x LumiPar 12HPro usati come wash lights.

Il cliente voleva che ricreassimo una piattaforma versatile, che potesse essere utilizzata sia come palcoscenico standard per il teatro, sia come palco per i concerti. Ci siamo concentrati sul cercare un equilibrio tra queste due caratteristiche, e adesso il palco è davvero adatto ad ospitare qualunque tipo di evento.

Abbiamo scelto di avvalerci dei prodotti PROLIGHTS per via della loro grande potenza, dei colori brillanti e della gamma completa di accessori di cui dispongono. L'alta qualità delle luci ci ha permesso di creare per questa location un'imponente piattaforma ad un prezzo vantaggioso. La semplicità d'utilizzo e la completa assenza di problemi durante il montaggio ci ha reso pienamente soddisfatti, così come il cliente”.

Iscriviti alla nostra Newsletter