CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

I prodotti PROLIGHTS installati nella St. Catherine British School di Atene

06 Novembre 2020

La St. Catherine's British School di Atene, in Grecia, ha scelto i dispositivi Prolights come parte dell'installazione illuminotecnica del nuovo edificio della scuola. Lo scopo del progetto ha evidenziato l'importanza di selezionare attrezzature facili da usare e da gestire sia dagli studenti che dal personale.

Il consulente e lighting designer Vagelis Delivasilis ha valutato la gamma LED di vari marchi, trovando in PROLIGHTS un'ottima soluzione per il progetto. Kariotis Audio & Lighting, distributore Prolights in Grecia, in collaborazione con Delivasilis, ha ideato un pacchetto di illuminazione completo e flessibile, che consentirà alla scuola di eseguire spettacoli teatrali di media scala, eventi musicali, conferenze e rappresentazioni orchestrali.

Delivasilis ha realizzato il progetto con gli apparecchi scelti, mentre il team di Kariotis Bros ha fatto l'approvvigionamento, l'installazione, la messa in servizio e la formazione: "Siamo stati lieti che il signor Delivasilis abbia valutato la nostra proposta organizzando l'installazione sin da subito - in questo modo abbiamo scelto le migliori soluzioni secondo le specifiche”, ha affermato Pandelis Kariotis. Ha aggiunto: "Prolights è stata una grande aggiunta al teatro, grazie a dispositivi altamente versatili, facili da usare ed estremamente affidabili".

L'elenco delle apparecchiature acquistate include Pixie ZoomXB, EclFresnel TW, Lumipix 16H, EclProfile HD2 e Aria 700Profile.

"Abbiamo trovato l'attrezzatura molto intuitiva e poiché ci sarà una varietà di spettacoli in questo spazio, Prolights è stata la scelta giusta offrendo una vasta gamma di prodotti e un'attenta e dettagliata formazione utilissima per il team locale", ha commentato Pandelis , aggiungendo anche: "Non vediamo l'ora di vedere le performance degli studenti".

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter