CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS EclPanel TWC illumina il Junior Eurovision Song Contest 2020

18 Dicembre 2020

A novembre si è svolta in Polonia la diciottesima edizione del Junior Eurovision Song Contest, organizzato da TVP ed EBU. In linea con le restrizioni dovute al COVID-19, tutte le esibizioni sono state pre-registrate in studio.

Lo spettacolo è stato registrato in uno studio xR attraverso la collaborazione di diverse emittenti. L'illuminazione principale del palco è stata affidata al PROLIGHTS EclPanel TWC, con un totale di 29 unità utilizzate per l'illuminazione anteriore e posteriore. “L'utilizzo di questi apparecchi ha permesso di ottenere la corretta esposizione e temperatura colore per applicazioni televisive. Sono le unità perfette per l'uso in studio, specialmente in ambienti xR", ha commentato Wizja Multimedia, fornitore di illuminazioni per lo spettacolo.

Le cinque unità EclPanel TWC che retroilluminano il palco sono state inoltre fornite con un accessorio DoP Choice, lo SnapGrid®, realizzato su misura per l'EclPanel. "Tutti i nostri prodotti per l'illuminazione da studio hanno un'ampia varietà di accessori disponibili, senza tralasciare alcuna applicazione e garantendo la massima flessibilità per i nostri utenti", ha affermato Fabio Sorabella, Managing Director di Prolights. Ha aggiunto: "La nostra gamma EclPanel TWC sta diventando popolare nelle trasmissioni televisive ed è fantastico vedere emittenti come la European Broadcast Union adottarla con così tanto entusiasmo!"

L'EclPanel TWC è un LED softlight compatto 2x1 con effetti pixel cinematografici pre-impostati, progettato in Italia. L'apparecchio ha una sorgente LED RGB + WW da 740W, CCT, +/- green e HSI per il pieno controllo di colore, saturazione e intensità, raggiungendo una qualità della luce superiore, grazie agli alti valori di CRI, TLCI e TM-30.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter