CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb

Il PROLIGHTS EclCyclorama 100 al Concerto di Natale

15 Gennaio 2021

Il "Concerto di Natale", evento musicale che raccoglie voci internazionali pop, rock, soul, gospel e operistico, è stato trasmesso su Canale 5 la vigilia di Natale.

La XXVIII edizione si è svolta all'Auditorium Conciliazione di Roma. Lo Show Designer Francesco De Cave è stato responsabile dell'illuminazione, avendo già collaborato nelle precedenti edizioni di questo evento e con artisti come Laura Pausini ed Elisa.

Il Lighting Designer italiano ha scelto PROLIGHTS EclCyclorama 100 per questo evento: “Avevo bisogno di un proiettore che illuminasse dal basso il viso degli artisti presenti sul palco. L'EclCyclorama 100 si è dimostrato un ottimo prodotto per l'illuminazione dei fondali e per completare la fotografia dell'immagine televisiva", ha affermato Francesco, “l'angolo 80º x 40º fornito dal Cyc è perfetto per questo ruolo. Posso identificare tre importanti caratteristiche che questo prodotto ha: i gradi di apertura della luce, il dimmer perfetto ed il colore che si riesce ad ottenere con le varie miscelazioni RGB + WW."

L'EclCyclorama 100 si è rivelato sempre più popolare per i programmi TV, grazie al suo design compatto e al livello di luminosità senza precedenti. Broadcast friendly e con un elevato valore CRI, è il dispositivo perfetto per ogni tipo di applicazione.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter