CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Unlimited Studios sceglie PROLIGHTS EclPanel TWCJr

09 Agosto 2021

La società di produzione e noleggio Unlimited Studios, con oltre 25 anni di esperienza nei Paesi Bassi, ha allestito con dispositivi di ultima generazione il nuovo studio di produzione virtuale a Rosmalen. "I prodotti a nostra disposizione non erano sufficienti a valorizzare questo studio", ha commentato il proprietario Pascal van Engelen.

Lo specialista in tecnologie illuminotecniche Johan Meerman, ha testato per conto di Unlimited il PROLIGHTS EclPanel TWCJr: “L'EclPanel TWCJr emette una luce bianca ad altà qualità dalle tonalità Tungsten a Daylight mantenendo un elevato scoring in CRI, TLCI e TM-30, ed allo stesso tempo permette l'accesso ad una gamma cromatica FullSpectrum", afferma Johan.

"La facilità e la versatilità d'uso rendono questo dispositivo molto richiesto, con concrete possibilità di noleggi incrociati con altre aziende del settore", ha affermato Pascal, aggiungendo: "Siamo pronti a ricevere nel nuovo studio i nostri clienti per una trasmissione in diretta, un webinar o un evento online in un ambiente rigorosamente COVID free”.

Il distributore di PROLIGHTS in Olanda Full AVL ha fornito le unità e tutti gli accessori necessari, flight case, barndoors and snap bags.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter