CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS Astra Wash19Pix a The Voice of Poland

16 Dicembre 2021

PROLIGHTS Astra Wash19Pix hanno vissuto il loro debutto al The Voice of Poland. La testa mobile wash LED 19x40W RGBW è stata utilizzata nello show televisivo del format musicale giunto con successo alla sua dodicesima edizione dell'edizione polacca.

Artur Szyman, Lighting Designer dello spettacolo, ha dichiarato: “L'Astra Wash19Pix è incredibilmente performante; dotato di una vasta gamma di effetti integrati, ben progettati e facilmente utilizzabili, ci consente di risparmiare molto tempo in fase di installazione e settaggio. Anche gli effetti del pixel ring sono efficienti e facili da utilizzare. Per spettacoli come The Voice, questo è un fattore chiave per ottimizzare i tempi della produzione."

I dispositivi sono stati utilizzati per illuminare il palco e retroilluminare i concorrenti. Artur ha aggiunto: "Astra Wash19Pix è dotato di uno zoom da 4° a 54° e di un avanzato controllo dei bianchi e dei colori, tutto tramite DMX, WDMX, Art-Net, sACN, Kling-Net e RDM. La versatilità, velocità e facilità d'uso e di installazione di questo prodotto ci ha definitivamente conquistati!"
 
Iscriviti alla nostra Newsletter