CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

PROLIGHTS Astra Wash debuttano sul palco in Polonia

14 Febbraio 2022

Lo scorso dicembre, i PROLIGHTS Astra Wash7PixIP e Astra Wash19Pix hanno debuttato all'Arena COS Torwar di Varsavia, in Polonia, in occasione del live del gruppo hip-hop polacco PRO8L3M.

La società di produzione “Źle i Tanio”, incaricata dell'allestimento, ha puntato sui PROLIGHTS Astra Wash19Pix, Astra Wash7PixIP e Sunblast 3000FC.

"Eravamo già consapevoli dell'affidabilità dei dispositivi PROLIGHTS", ha affermato il team di ŹiT, aggiungendo: "Abbiamo utilizzato il 19Pix come wash principale, ma anche come profile grazie alla sua ampia gamma di zoom e all'elevata potenza, utilizzando gli effetti del pixel ring esterno durante le pause”.

Gli Astra Wash7PixIP, invece, sono stati installati ai lati del palco per creare effetti di luce e colore. "Siamo rimasti sorpresi dalle loro prestazioni e dalla velocità di movimento", ha affermato ŹiT. “Si tratta di un dispositivo wash LED IP65, progettato in un corpo piccolo e leggero e con un sistema ottico ad altissima efficienza. Un prodotto estremamente versatile per qualsiasi applicazione come luce beam o wash.”

Sunblast 3000FC, invece, sono stati utilizzati come LED strobo grafiche Full color, blinder e flood.

"Entrambi gli Astra Wash hanno un controllo preciso e avanzato del bianco e del colore", ha aggiunto il team di ŹiT, che ha concluso: "Lo spettacolo è stato un vero successo e possiamo affermare che il merito è stato anche dei dispositivi PROLIGHTS”.
 
Iscriviti alla nostra Newsletter