CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Sud de France Arena sceglie PROLIGHTS ArcPod 48Q

07 Marzo 2022

Progettata dallo studio A+ Architecture ed aperta al pubblico nel settembre 2010, la Sud de France Arena di Montpellier è un palazzetto dello sport utilizzato per concerti, eventi sportivi vari e funge anche da sala di esposizione e centro congressi.

S-Group Equipment è stato incaricato di progettare il sistema di illuminazione per l'ingresso principale dell'imponente struttura, dai colori pastello e viola, che raggiunge l'altezza di 110 metri.

Essendo un ambiente estremamente versatile era necessario un dispositivo potente, compatto, outdoor e completato da un'ampia selezione di ottiche disponibili.

In collaborazione con ESL, distributore PROLIGHTS in Francia, Christian Rebatel, di S-Group Equipment e Jean-Marc Sevene, di Sud de France Arena, hanno selezionato 20 PROLIGHTS ArcPod 48Q, wash IP66 compatto e potente, con una sorgente LED 48x10W RGBW/FC e un'emissione luminosità di oltre 23'000 lumen che garantisce una selezione infinita di colori e bianchi. 

Per illuminare uniformemente il palazzetto, i dispositivi sono equipaggiati con due diversi filtri olografici, un simmetrico da 40° e un asimmetrico 30°x60°.

prolights.it
Iscriviti alla nostra Newsletter